Amici – Gianluca Grignani pazzo di Pierdavide Carone: “Unico talento nato in tv”

Riprende la polemica legata ai talent show e in modo particolare ad Amici, programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi: come sappiamo la regina di Mediaset ha saputo scoprire numerosi cantanti in tutte queste edizioni del programma, ma secondo Gianluca Grignani solo uno di questi è degno di merito!
Intervistato da Tv Sorrisi & Canzoni il cantante ha voluto rivolgere i suoi complimenti a Pierdavide Carone, cantautore che ha avuto la fortuna di poter lavorare insieme al grande maestro Lucio Dalla.
“I talent sono come Sanremo quando ci andai io: un’occasione per i giovani di venir fuori. Il problema è che alla fine l’unico talento nato in tv che mi viene in mente è Pierdavide Carone, un cantautore e non un ‘piacione’”.

Dopo la sua non troppo fortunata esperienza in televisione come tutor a Star Academy, sembra che il rocker non voglia assolutamente riprovare a conquistare il piccolo schermo: la sua idea è che i talent abbiano stancato e inizino ad annoiare il pubblico.
Sente di avere tante cose da comunicare, ma forse non è la tv il mezzo giusto per farlo…del resto ha sempre la musica e con quella riesce davvero a creare grandi emozioni!

1 Commento su Amici – Gianluca Grignani pazzo di Pierdavide Carone: “Unico talento nato in tv”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.