Mara Maionchi pronta a tutto per il ritorno di Amici 12: “Piu’ agguerrita che mai”

Mara Maionchi suona la carica: la simpatica discografica, insegnante di Amici è pronta a tutto per lasciare il segno nella nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. Grazie a DiPiù Tv, la simpatica Mara ha parlato di musica e del perché un talent come questo sia diventato molto più “di moda” rispetto ai classici concorsi canori: “Per un artista in erba, esibirsi in prima serata, davanti a milioni di spettatori, resta un’opportunità straordinaria”.
Ma in questo periodo di crisi, anche il mercato discografico soffre e inevitabilmente mancano i soldi da investire nei giovani talenti. Ecco perché nonostante tutti un talent non puo’ fare tutto da solo, ma ci vuol grinta e tenacia e soprattutto non si puo’ dimenticare quanto siano importanti anche i concorsi “vecchio stile”.

Parlando proprio del suo impegno televisivo la “sanguinaria” Maionchi conferma di essere un membro confermato del cast e anche quest’anno, dopo la vittoria di Gerardo Pulli, fara’ di tutto per riuscire a portare un suo allievo alla vittoria.
“A settembre tornerò in televisione più agguerrita che mai”.
E noi non vediamo l’ora!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.