Marilyn Manson parteciperà alla sesta stagione di Californication

Il programma televisivo di grande successo Californication ormai arrivato alla sua sesta stagione vedrà tra i suoi protagonisti Marilyn Manson, uno dei cantanti più amati degli ultimi anni ma anche senza dubbio uno dei cantanti più controversi che la storia della musica ricordi. Il reverendo Mason non è di certo nuovo al mondo della recitazione e anzi ha alle spalle un curriculum piuttosto folto di interpretazioni tra cui dobbiamo ricordare “Strade perdute” di David Lynch, “Party Monster”  e “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa” di Asia Argento. Questa volta però sarà diverso, Marilyn Manson infatti dovrà interpretare molto più semplicemente se stesso.

In fin dei conti non poteva essere altrimenti soprattutto in una serie come Californication in cui il sesso, la droga e la musica rock sfrenata sono senza dubbio gli ingredienti fondamentali. Proprio per questa sua ricetta Californication è una serie che, come Marilyn Manson, è stata più volte criticata e messa sotto accusa ma le critiche non sono certo riuscite a fermarla e ancora oggi a distanza di anni è una delle serie più amate.

Prima di gettarsi a capofitto nelle riprese della serie Marilyn Manson dovrà finire il suo tour mondiale che, lo ricordiamo, arriverà a Milano l’11 luglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.