Loredana Bertè: tanta nuova musica ma anche tanta fragilità

Loredana Bertè è pronta a ripartire con la sua musica. Ha infatti da poco mandato in radio il nuovo singolo “Ma quale musica leggera” che niente meno che Edoardo Bennato ha deciso di scrivere proprio per lei e tra poco salirà sui palcoscenici più importanti d’Italia per seguire come guest star Gigi d’Alessio in tour, una coppia che abbiamo avuto modo di vedere da poco in televisione durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Ecco ciò che Loredana ha da poco affermato riguardo a questa collaborazione: “D’Alessio, è un amore d’uomo, pieno di attenzioni, molto dolce, sarò la guest nei suoi concerti. Poi, farò delle serate per conto mio.” Loredana Bertè però è una donna davvero molto fragile, questo è un dato di fatto ormai che tutti conoscono alla perfezione. Certo, tutti gli artisti sono fragili ma Loredana ha dimostrato di esserlo in modo davvero molto intenso e la sua ultima intervista rilasciata a Diva E Donna ha messo tutti in allarme.

Loredana ha infatti affermato: “Penso spesso alla morte, la vita mi sta disgustando. Non mi dà niente… Mi ammazzerò, già prendo i farmaci per dormire”. Si tratta di un vero grido di aiuto? Oppure si tratta della solita Loredana Bertè a cui forse piace giocare un po’ con la sua fragilità? Impossibile dirlo, speriamo solo che non si metta in testa di fare qualche sciocchezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.