Adriano Celentano torna con un doppio live a 18 anni dall’ultimo concerto

Per tutti coloro che hanno sempre amato l’uomo e il cantautore, tenetevi forte, perché Adriano Celentano è pronto a tornare e lo farà in grande stile! Sono già trascorsi 18 anni da quando tenne il suo ultimo concerto live, ma ora le cose cambiano: la sua pagina Facebook annuncia la grande notizia e subito impazza una valanga di “mi piace” a sostegno del grande Molleggiato!
Dopo le critiche e le polemiche che hanno seguito la sua performance a Sanremo 2012, Adriano salirà sul palco dell’Arena di Verona il prossimo 8 e 9 ottobre.
Al momento però si sa ben poco, attendiamo quindi il momento in cui saranno rese note le modalità di acquisto dei biglietti del grande doppio evento!

Prevediamo che il suo spettacolo non sarà solo musicale, ma saprà incantare con la sua grande capacità di showman: molto probabilmente non mancherà la promozione del suo ultimo grande capolavoro, “Facciamo finta che sia vero“.
La stessa compagna, Claudia Mori, aveva annunciato qualcosa di davvero speciale già a partire dallo scorso novembre, quando il disco venne lanciato sul mercato: “Adriano sta preparando un piano di lancio fortissimo“. E così dopo il Festival ecco il grande ritorno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.