Amici 12 – Grandi novità: cacciati Belen, Stefano, Anbeta, la Di Michele e Celentano?

Sembra che Maria De Filippi e la redazione di Amici abbia deciso di puntare sulla novità, intesa proprio come rinnovamento per poter portare in televisione un’inedita edizione numero 12 di Amici. A rivelarlo è il settimanale Vero che parla di numerosi tagli all’interno del cast: partiamo subito da Belen Rodriguez e consorte Stefano De Martino, i quali potrebbero non essere confermati, insieme ad altri nomi noti.
Gli unici sicuri di poter tornare sono Rudy Zerbi e Mara Maionchi ma che fine faranno tutti gli altri?
I professori storici come Garrison, Alessandra Celentano e Grazia Di Michele seguiti a ruota da Luciano Cannito, rischiano molto, seguiti poi dai alcuni professionisti di ballo, tra i quali spicca il nome di Anbeta Toromani, 33 enne ex allieva e collaudatissima presenza nel programma.

Il nome più quotato per sostituire la brava bellarina albanese è quello di Francesca Dugarte, seconda classificata ad Amici 11; ma siamo sicuri che lei sia disposta a rinunciare al suo ruolo di prima ballerina in una delle più importanti compagnie spagnole per esibirsi nel talent show?
Inoltre la cara vecchia De Filippi sembra voler puntare sulla sezione rinominata Amici Kids che dovrebbe essere condotto da uno tra Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi, Luca Zanforlin, anche se si ipotizza il ritorno di un ex allievo. Non so perché ma il primo nome a cui ho pensato è quello di Diana Del Bufalo!
Chissà se Amici 12 si trasferirà poi su Sky?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.