Amici 11 – Alessandra Amoroso pronta alla partenza verso gli Stati Uniti

Alessandra Amoroso è pronta a salutare l’Italia, perché tra pochi giorni lascerà il nostro Paese per partire in direzione New York dove avrà modo di studiare gospel, la sua vera passione. Il suo imminente addio, anche se si tratta più di un arrivederci, è ricco di preoccupazioni e gioia: da un lato domina la paura nel lasciare l’Italia, dall’altro il desiderio di seguire i suoi sogni.
La vincitrice di Amici 11 nella categoria Big in una lunga intervista al Corriere ha deciso di mettere in relazione la sua vittoria di quest’anno con quella di tre anni fa, quando era ancora un’allieva: con grande sincerità rivela di non aver avvertito differenze, le sensazioni provate erano praticamente le stesse.

Le mancherà Lecce, le mancherà la sua casetta a Roma, ma al suo fianco ci sarà il fidanzato, pronto a farla sentire meno sola una volta atterrata in terra americana. Ma dai, non può essere così terribile lasciare la propria terra per volare negli Stati Uniti, terra di sogni e grandi speranze!
Alla fine della sua chiacchierata Alessandra ha spiegato ciò che la porta a piangere spesso, cedendo davanti alle emozioni e allo stress: “Il mio pianto non parte da un senso di debolezza o di fragilità, io piango perchè è un mio modo di sfogarmi, di esprimere una determinata sensazione, piango per gioia. Sono una che si commuove facilmente. Tanti mi criticano, ma non me ne frega nulla”.
Brava, sempre dritto per la tua strada!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.