Antonino canta una canzone scritta da Emma

Abbiamo imparato a conoscerli in modo davvero molto intenso i big della trasmissione Amici di Maria De Filippi visto che anche loro quest’anno hanno partecipato al serale offrendoci delle cover davvero eccezionali ma offrendoci anche la possibilità di scoprire tutte le loro nuove canzoni. Emma la conoscevamo tutti già molto bene, una ragazza che ha saputo conquistare il pubblico con la sua voce, con le intense emozioni che riesce ad offrire ma anche con la grinta e la vitalità che ogni volta riesce a dimostrare.

Conoscevamo meno invece Antonino visto che aveva partecipato a questo programma in un momento in cui il pubblico non si era ancora affezionato in modo davvero profondo ai suoi partecipanti. Oggi Antonino ha avuto la possibilità di mettersi in luce e di farsi apprezzare ed ha anche cantato una canzone scritta proprio da Emma, una nuova collaborazione musicale questa di cui noi che amiamo la musica italiana non possiamo che essere felici. La canzone si intitola “Resta ancora un po’” e Antonino l’ha cantata per la prima volta proprio sul palco di questo importante talent show.

Emma ha affermato ai giornalisti di Tg Com 24: “Ho scritto questa canzone mentre ero nella scuola di Amici’ e l’ho tenuta nascosta per un po’. Poi Antonino ha preso casa vicino a me, ci siamo conosciuti e ho apprezzato lo spirito con cui si è avvicinano alla canzone, l’ha subito capita. Ne conosce il senso, l’ha interpretata nel modo giusto. Non avrei potuto farla cantare a nessun’altro se non a lui che peraltro ha una potenza vocale meravigliosa. Insomma è stata una sfida doppia per me e sono anche contenta che il brano è andato bene su iTunes.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.