21, il nuovo cofanetto dei Blur

Se siete fan sfegatati dei Blur questa è una delle notizie più sensazionali che potevamo offrirvi. Nel mese di luglio 2012, per la precisione il 30 luglio, uscirà infatti un cofanetto davvero speciale dal titolo “21“, un cofanetto che racchiuderà tutta la loro carriera dagli esordi sino ad oggi.

Il cofanetto sarà composta da ben 21 dischi tra cui troveremo ovviamente tutti gli album che i Blur hanno registrato in studio, ben 3 DVD con alcuni dei live più belli che sono stati registrati e anche ovviamente con interviste ed immagini dai backstage, un volume fotografico che racconta per immagini la storia della band, un vinile e ovviamente anche molti brani che sono rimasti inediti sino ad oggi, un cofanetto insomma che racchiude un mondo, un cofanetto che tutti i fan di Blur dovranno assolutamente possedere.

I Blur, è giusto ricordarlo, stanno continuando ad avere dopo anni di carriera un successo davvero strepitoso. Da poco sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria del premio Outstanding Contribution To Music, un premio che viene consegnato alle band migliori che hanno portato un contributo importante al mondo della musica, ed hanno da poco ufficializzato la loro partecipazione allo spettacolo di chiusura delle Olimpiadi di Londra, spettacolo che avrà luogo il 12 agosto nel bel mezzo dell’Hyde Park.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.