Amici 11 – Annalisa Scarrone parla della sua nuova vita

Le cose sono completamente cambiate per Annalisa Scarrone rispetto ad un anno fa: nella scorsa edizione del talent show Amici l’abbiamo vista classificarsi al secondo posto della competizione, aggiudicandosi il Premio della critica. Oggi la ritroviamo sempre nel programma condotto da Maria De Filippi, ma in una veste completamente diversa: nella categoria Big la vediamo sfidarsi con altri ex allievi per aggiudicarsi il trionfo, quella vittoria che lo scorso anno le è mancata.
Al settimanale Grazia la bionda cantautrice ha rivelato di essere molto cambiata in questi ultimi mesi: un primo cambiamento è dato dalla città in cui vive, è passata da un piccolo paesino in Liguria alla più caotica Roma: “È cambiato il mio stile di vita, anche se forse sono ancora più casalinga di prima”.

Una collaborazione importante è stata quella con Claudio Baglioni nella canzone “Cuore di aliante”, in occasione del Festival O’scià; poi è arrivata la partecipazione ai Wind Music Award nella magica realta’ dell’Arena di Verona. Al serale di Amici 11 sogna di poter confermare il suo talento e zittisce chiunque le faccia notare che la presenta dei “Big” in gara rubi attenzione dalla sfida tra i giovani nuovi allievi.
“Ci sono due gironi. Anche i ‘non famosi’ avranno la loro chance”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.