Christina Aguilera torna con un nuovo progetto: “Sarà un album onesto e crudo”

Sembra proprio che al più presto potremo tornare a parlare di Christina Aguilera e dei suoi meriti discografici e non solo del suo peso, divenuto oggetto centrale del gossip internazionale. La brava cantautrice new yorkese 31 enne, in grado di vendere fino ad oggi 50 milioni di album, ospite del talk show “Tonight Show with Jay Leno” ha rivelato che al più presto tornerà con un nuovo progetto discografico.
“Sta arrivando, sta arrivando, sta arrivando. Sono molto, molto emozionata. Sarà un progetto di qualità, non di quantità. Non mi piace ricevere le canzoni dai produttori, voglio che queste arrivino da un rapporto personale. Sarà forte”.

Per lei, nell’ultimo periodo, dopo il non troppo brillante successo di “Bionic”, è arrivato un contratto televisivo per poter far parte della giuria del talent show musicale “The Voice”. Che stia per arrivare la sua riscossa? Sicuramente Christina se la merita in pieno visto anche il momento difficile che ha affrontato nella sua vita privata a causa della separazione dal marito Jordan Bratman nel 2010 dal quale ha avuto il piccolo Max Liron Bratman nel 2008.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.