Annalisa Scarrone: dopo Amici la mia vita è cambiata

Abbiamo avuto modo di parlare di Annalisa Scarrone in questi giorni visto che sta per uscire finalmente il suo nuovo album e visto che a breve la vedremo al fianco di altri 8 ex concorrenti del talent show Amici di Maria De Filippi durante la finale di questa edizione. Annalisa Scarrone ha deciso proprio in questi giorni di offrirsi ai giornalisti di Tg Com per raccontare la sua vita dopo il talent show e per raccontare quindi tutti i suoi intensi cambiamenti. Amici di Maria De Filippi, come la stessa Annalisa ammette, è un programma che offre un’opportunità davvero eccezionale, l’opportunità finalmente di riuscire a farsi conoscere dal pubblico e di arrivare alla realizzazione di un disco ma è anche vero che vivere dentro a quel programma è un po’ come vivere sospesi nel tempo e solo in seguito è possibile allora diventare degli artisti a tutto tondo. Ecco ciò che

Annalisa ha raccontato: “Dopo Amici sono cambiate diverse cose, ho cambiato città, casa e la scelta delle canzoni del mio disco è stato funzionale a questo mio stato d’animo. Un cambiamento poi coinciso con la fine della nostalgia come quando sei in macchina e viaggi verso altre mete e guardi il finestrino mentre i paesaggi cambiano sotto i tuoi occhi. Ho fatto un grande lavoro su me stessa. Ci sono progressi che fai giorno per giorno. Quando sono entrata ad ‘Amici’ è stata una sensazione molto forte perché in un certo senso sei dentro alcuni meccanismi del reality e devi esporti perché la gente possa comprenderti appieno. Ho sempre cercato di farlo ma vivendo in una situazione ovattata e per tanti mesi con le stesse persone mi sembrava quasi come se non riuscissi a comunicare nulla al pubblico. Cosa che poi non era vera. Comunque era una percezione confusa che ho superato tranquillamente”.

Annalisa è oggi una ragazza molto più matura sia come persona che come artista, una donna davvero molto bella e sicuramente un po’ più sbarazzina di quanto non fosse prima, forse anche un po’ più sicura di se stessa. E il suo cuore? A quanto pare sono cambiate molte cose nella sua vita ma l’amore ancora non arriva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.