Il secondo album di Annalisa Scarrone

In molti attendevano questo momento, il ritorno di Annalisa Scarrone. L’abbiamo vista l’anno passato partecipare al talent show Amici di Maria De Filippi riuscendo ad ottenere un grande successo sia di pubblico che di critica pur non riuscendo alla fine però ad aggiudicarsi la vittoria, l’abbiamo vista cantare delle canzoni inedite davvero eccezionali tra cui anche alcuni brani scritti interamente da lei e oggi la vediamo tornare con un nuovo album che dice avrà come protagonista assoluta solo la musica. Il nuovo album di Annalisa Scarrone esce proprio oggi e prende il titolo di “Mentre tutto cambia“, album prodotto da Dado Parisini.

L’album di Annalisa contiene 12 canzoni inedite incentrate sulla musica, sull’amore e sulle emozioni. Annalisa si dice soddisfatta di questo suo nuovo lavoro e soddisfatta soprattutto della sua vita, finalmente infatti può vivere di musica, un sogno quello di Annalisa che è diventato realtà proprio grazie alla sua partecipazione ad Amici. Vedremo Annalisa Scarrone tornare proprio ad Amici, in quella che può essere definita quindi la sua casa natale come artista, nei prossimi giorni perché anche lei, come molti altri giovani cantanti che avevano già avuto modo negli anni passati di partecipare al talent, prenderà parte alle sfide del serale nella categoria dei big.

Non vediamo l’ora ovviamente di vederla di nuovo sul palco e di poter ascoltare le sue nuove canzoni. Nel frattempo un grande in bocca al lupo è d’obbligo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.