Matteo Macchioni: un tenore ma anche un conduttore tv

Ve lo ricordate Matteo Macchioni? Tutti coloro che hanno seguito in questi anni il talent show Amici di Maria De Filippi lo ricordano sicuramente. Stiamo parlando infatti di quel giovane tenore il cui talento aveva davvero lasciato tutti a bocca aperta.

Un talento musicale di questa tipologia è ovviamente destinato però ad avere un successo di maggiore nicchia rispetto a coloro che fanno della musica più commerciale che piace tanto anche ai ragazzini, tutti pensavano infatti che Matteo avrebbe avuto un successo straordinario ma che si sarebbe parlato poco di lui. E così infatti è stato sino ad oggi. Oggi però di Matteo si deve iniziare a parlare nuovamente perché il suo talento, la sua grande conoscenza del mondo della musica lirica e classica e la sua giovane età fanno di lui il conduttore perfetto per una nuova trasmissione di DeAKids, la trasmissione “Mozart a modo mio“.

Avremo modo di vedere un Matteo molto dimagrito, in forma e assolutamente alla moda, un Matteo con un look davvero di grande tendenza, un ragazzo insomma del tutto diverso rispetto a quello che abbiamo avuto modo di vedere ad Amici, un Matteo circondato da bambini e ragazzini di varie età che cercherà di rendere il mondo dell’opera lirica accessibile a tutti, un mondo che si spera i bambini possano imparare così a conoscere ma anche ad amare in modo intenso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.