Annalisa Scarrone, pronta per il serale, racconta il suo rapporto con Virginio Simonelli

Annalisa Scarrone è determinata a tornare alle grande grazie alla sua partecipazione alla fase serale di Amici 11: la seconda classificata allas corsa edizione del talent show di Maria De Filippi, dopo aver vinto il disco di platino, ha deciso di parlare su Vanity Fair della sua trasformazione mentre attende la pubblicazione di “Mentre tutto cambia”, disponibile dal 27 marzo.
“Sono più consapevole. C’è stato un cambiamento nella mia vita di tutti i giorni, dalle piccole alle grandi cose: città nuova, persone nuove, un mondo completamente diverso. Ho un lavoro, che è quello che ho sempre inseguito, che mi porta a fare esperienze che non avrei immaginato. Ed è questo che racconto nel nuovo disco”.

Parlando della sua prossima esperienza in televisione la ragazza spiega: “Il mio scopo è quello di andare, cantare, magari imparare dagli altri. E sfruttare al meglio questa occasione. Quella che temo di più è Alessandra (Amoroso, ndr), perché è la mia preferita. La temo perché l’apprezzo”.
Impossibile per lei non parlare di Virginio Simonelli, vincitore della scorsa edizione, che definisce come suo amico inseparabile: “Noi ci siamo sempre sostenuti molto, nonostante la competizione. Stiamo facendo un percorso simile, quindi ci confrontiamo e ci sosteniamo nei momenti di dubbio. Ci teniamo su a vicenda”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.