Amici 11 – Al serale approdano tutti gli allievi: unico escluso Ruben Mendes

E’ stata una puntata un po’ particolare, deludente forse, quella che ho seguito oggi pomeriggio: Amici 11 aveva deciso di presentare una nuova formula per il serale, portando in questa fase finale solo 9 allievi, permettendo di evitare le eliminazioni dei ragazzi sin dalla prima puntata. Era un’ottima idea per permettere loro di farsi conoscere, ma tutto questo non accadrà! I professori non sono arrivati ad una decisione e la produzione ha scelto di permettere a tutti gli allievi di entrare al serale, fatta eccezione per uno solo, in quanto i posti sarebbero diventati 14 e i ragazzi erano 15.

Il ragazzo sacrificato è stato Ruben Mendes, ultimo entrato nella squadra dei Gialli, capitanati da Grazia Di Michele. Deluso il ragazzo ha abbandonato lo studio subito dopo aver conosciuto il verdetto: brutto colpo per lui che aveva già preso parte ai provini di Italia’s Got Talent, ma rifiutò di presentarsi per accettare di tentare l’avventura ad Amici 11 come sfidante.
Sul sito ufficiale di Maria De Filippi, si apprende però che il ragazzo ha ricevuto una bella notizia proprio durante la registrazione di oggi.
“Dopo le lacrime un sorriso per Ruben, oggi escluso dal serale: nel caso Amici l’anno prossimo ci fosse, entrerà direttamente nella scuola come allievo della stessa”.
Che ne pensate?

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.