Pupo parla di Valerio Scanu: “Mai detto nulla contro di lui”

Per la serie “Errare è umano, perseverare è diabolico” ecco che ancora una volta, sulle pagine di Chi, Pupo decide di tornare a parlare di Valerio Scanu dopo le recenti polemiche nate da una sua dichiarazione che ha seguito la sua mancata vittoria a Sanremo 2010. Come sappiamo il cantante sardo ha recentemente deciso di querelare Pupo per le sue stesse parole.
Per difendersi Enzo Ghinazzi ha rivelato: “Non ho mai detto nulla contro Scanu. Ho semplicemente ribadito un fatto realmente accaduto. L’ultima sera, nella classifica provvisoria, noi eravamo in testa con 212 mila voti e Scanu seguiva a quota 140 mila. Poi, nella votazione decisiva per il vincitore, si ripartì da zero. E così, nel quarto d’ora finale, noi ricevemmo 1.300 voti e Scanu 96 mila. Ho detto che è anomalo, ma Scanu non c’entra nulla. Prima eravamo avanti e poi non ci ha votato più nessuno: forse perché il nostro è un pubblico anziano e, dopo una certa ora, erano morti tutti”.

Forse temendo proprio problemi correlati alla querela, Pupo si è affrettato a porre fine alla polemica, anche se forse non ha trovato le parole più corrette per farlo: “Poi Scanu mi piace, ha questo nuovo look un po’ inquietante, lo potrei inserire come personaggio, con un nome di fantasia, nel mio prossimo thriller. Comunque non è il solo a prendermi di mira, lo fanno giovani e adulti, lo ha fatto pure Barbara D’Urso”.
In riferimento alla conduttrice napoletana, Pupo ha commentato la loro lite pubblica con l’intenzione di continuare direttamente in tribunale: “Ho fatto di tutto per contattare Barbara e ammorbidire i toni, ma andremo in tribunale e, come si suol dire, carta canta e penna ride. Lei nega, io non ho detto niente di falso, le cose sono due: o sono rincoglionito e impazzito oppure lei si è dimenticata. Adesso vediamo”.

Alessandra Battistini

13 Commenti su Pupo parla di Valerio Scanu: “Mai detto nulla contro di lui”

  1. cioèèèèèèèèèèèèè ora è lui che ha preso di mira te e non viceversa…ma stiamo scherzando?? pupo fai pena e ce ripensi come i cornuti!

  2. Pupo è veramente patetico! E che noia … se non ha niente da dire potrebbe stare zitto!

  3. Pupo…te prego…trova qualche altro argomento di conversazione!!!!!non ne possiamo piu….ci hai sfiancato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. A’ Pupo e basta!! Mo’ hai rotto proprio.. ma nn hai niente di meglio da fare?? Ah si x adesso andare in tribunale contro la D’Urso e se mo’ continui cosi ce vai pure con Scanu… E falla finita!!!

  5. Se tutto sto parlare serve per vendere il tuo libro e pagarti la casa di riposo,potevi dirlo prima,avremmo fatto una colletta pur di liberarci di te.Pupo ti è mai venuta l’idea di invecchiare con dignità??

  6. Pupo, l’hai detto da solo, sei rincoglionito. Adesso scrivi anche che Scanu non è il solo a prenderti di mira, ma bellisceddu, scanu non ti pensava proprio, casomai era convinto che tu lo stimassi come cantante visto che lo hai chiamato diverse volte nelle tue trasmissioni, se poi dovevi accoltellarlo alle spalle, avresti dovuto evitare.!!! Prendi esempio da lui!

  7. Pupo deve aver capito che Scanu attira l’attenzione,e ne sta approfittando.Ma stia all’occhio che non gli si rivolti il tutto contro di lui! Per ora sembra che la Rai l’abbia gia’ messo alla porta…..

  8. La verità spesso fa male ma bisogna accettarla:Pupo non avresti mai potuto vincere il fesivale di Sanremo con una canzone come la tua e per giunta cantando insieme ad un non cantante come Filiberto.Percio’ rassegnati e non rompere piu’ l’anima ..sei patetico!e poi,invece d igiudicare il look di Scanu pensa a te che sei un cesso!

  9. Ahahaah rido per non piangere…ma veramente!! Valerio ti ha preso di mira? muahahahah ma per favore! Forse perché Scanu ti fa 10 a 0!! P.S. Trovati un altro modo per fare pubblicità al tuo libro…-.-”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.