Gigi D’Alessio sogna di sposare Anna Tatangelo: “Presto mia moglie”

Le voci di un presunto tradimento della sua Anna Tatangelo non sembrano aver turbato Gigi D’Alessio che ora come non mai sogna di poter coronare il suo sogno, ovvero sposarsela. Nei giorni scorsi la bella Anna aveva parlato della possibilità di sposarsi con il cantante napoletano, spiegando di non avere alcuna fretta di pronunciare il suo “sì, lo voglio”.
Ma se lei frena, lui mette il turno e intervistato da Verissimo ha subito messo in chiaro le cose in merito alla sua storia d’amore.

Davanti alla conduttrice Silvia Toffanin rivela di volerla sposare al più presto e parla anche della sua famiglia e del fratello Pietro, morto a causa di un tumore.
“Ho composto la canzone dedicata a mio fratello ‘Lettera da Pietro‘ di getto, una sera. Ho scritto la musica e mi sono subito commosso, come se mi fosse arrivato un fax da lui direttamente dal cielo. Ho cercato di fare di tutto per poterlo curare. Nella vita tutti i problemi sono risolvibili ma questo non lo è stato e, a saperlo, ci saremmo fermati prima, perché l’accanimento per farlo guarire è stato tremendo”.

Alessandra Battistini

Foto: BlogPanorama

2 Commenti su Gigi D’Alessio sogna di sposare Anna Tatangelo: “Presto mia moglie”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.