Una pausa per il tour della Pausini

Come era ovvio che fosse dopo l’incidente al palcoscenico per il concerto di Laura Pausini, incidente che ha portato alla morte del trentenne Matteo Armellini, il tour è stato momentaneamente sospeso.

Laura Pausini e tutto lo staff che solitamente lavora dietro ai suoi concerti hanno infatti deciso di sospendere ogni data almeno per un paio di settimane, si sono infatti detti ancora poco pronti a riprendere a lavorare dopo una tragedia di questa portata. È stato anche deciso che ogni altra data del tour sarà comunque sempre dedicata proprio a Matteo Armellini con la speranza che il suo nome non venga dimenticato in fretta come invece purtroppo spesso accade in situazioni di questa tipologia.

Ovviamente tutti i fan che avevano già acquistato i biglietti per i concerti di Laura Pausini non devono disperare, quei biglietti saranno validi per le date che sono state annunciate. Per quanto riguarda invece la data di Reggio Calabria c’è ancora un po’ di indecisione. Probabilmente verrà organizzata durante il periodo estivo in modo che non sia necessario entrare nuovamente nella struttura in cui è avvenuta questa tragedia, tutto lo staff ha affermato che sarebbe infatti per loro del tutto impossibile sia da un punto di vista morale che dal punto di vista dei sentimenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.