X Factor 6 – Si parte con i casting per ricercare i nuovi talenti

Sognate di poter diventare delle popstar? Volete provare a diventare il prossimo vincitore di un talent show? E allora sappiate che sono state ufficialmente aperte le le iscrizioni per la sesta edizione di X Factor, programma che tornerà su Sky con molta probabilità il prossimo autunno.
Per iscrivervi vi basterà telefonare allo 0423 402300, oppure collegatevi sul sito ufficiale del programma, scegliendo la sezione casting (http://xfactor.sky.it/casting/).

Dopo il grandissimo successo ottenuto fino a pochi mesi fa, con Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa (che forse non ci sarà più), il talent si rimette alla ricerca di veri talenti della musica.
Sul sito Internet si legge: “Se pensi di saper cantare anche fuori dalla tua doccia, se usi la potenza della tua voce non solo per sgridare il cane, se credi in te stesso e nelle tue capacità, se non hai paura di metterti in gioco, se da sempre stai rincorrendo un sogno, se già immagini la tua esibizione su un grande palco davanti a un grande pubblico, se non vedi l’ora di lavorare a stretto contatto con grandi nomi della musica e dello spettacolo, se non ti intimidiscono i giudizi altrui, se il tuo desiderio è quello di vivere di musica ogni giorno della tua vita, insomma, se pensi di avere l’X Factor è arrivato il momento di dimostrare ciò che vali!”.
E allora correte e provateci!

Alessandra Battistini

1 Commento su X Factor 6 – Si parte con i casting per ricercare i nuovi talenti

  1. Ho sentito dire che per X Factor 6 vogliono inserire un discografico tra i giudici… Si fa il nome di Dori Ghezzi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.