Il nuovo disco di Valerio Scanu

Valerio Scanu è un nome ormai noto nel mondo della musica. Dopo il grande successo infatti ottenuto con il talent show Amici di Maria De Filippi Valerio Scanu era addirittura riuscito ad aggiudicarsi la vittoria del Festival di Sanremo con una canzone scritta appositamente per lui da Pierdavide Carone. Oggi Valerio Scanu torna con un nuovo album che avrà il titolo di “Così diverso” e che sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2012.

Per adesso purtroppo però non si hanno notizie più dettagliate riguardo a questa uscita. Le uniche notizie che possediamo arrivano infatti direttamente da Valerio che ha offerto qualche piccolo dettaglio a tutti i fan che lo seguono su Facebook affermando: “”Confermo che il mio nuovo album ‘Così diverso’ uscirà il 20 marzo. Mi piacerebbe dirvi il perché ho scelto questo titolo, ma per ora non posso, lo saprete a breve. Per il singolo, manca veramente poco, a me piace molto… – quindi aspetterò le vostre opinioni. Per ora vi lascio, ma state attenti che torno presto, anche perché tra poco si riparte, non vedo l’ora”.

Che cosa vorrà dire questo “Così diverso”? A che cosa si riferisce Valerio? Si tratterà sicuramente di album originale o almeno questo è quello che siamo portati a pensare, di un album diverso magari dal punto di vista musicale oppure dal punto di vista dei contenuti. Che dire, Valerio è sicuramente cambiato e cresciuto sia come artista che come persone quindi in realtà possiamo aspettarci veramente di tutto.

11 Commenti su Il nuovo disco di Valerio Scanu

  1. Sarà sicuramente strepitoso lo stiamo già prenotando ed è 2° in fnac in un solo giorno. Grande Valerio e inh bocca al lupo

  2. anche io ho gia’ ordinato il disco alla fnac!grazie valerio di tenerci partecipi delle cose che fai:-)siamo con te!

  3. Sarà sicuramente un capolavoro e come sempre ci stupirà con le sue strepitose capacità vocali, non per niente il grande Lucio Dalla ha definito la sua voce “uno strumento musicale”! CIAO LUCIO!!

  4. Valerio è un giovane pieno di talento…aspetto con curiositò questo suo nuovo lavoro

  5. Valerio Scanu è SICURAMENTE CRESCIUTO E CAMBIATO.
    Il talent per lui è stato un punto di partenza, non certo un punto di arrivo data la giovane età, la curiosità e il perfezionismo che lo contraddistinguono.
    Lo strumento vocale che ha è eccellente, in pochi anni è già migliorato e credo che potrà arrivare a livelli internazionali con la maturità.
    Buon lavoro Valerio, non vedo l’ora di essere ad un nuovo concerto, magari sempre in un teatro dove l’acustica fa apprezzare ancora di più la tua sensibilità musicale.

  6. Sono certa che ci stupirà con un nuovo sound e altrettanto certa che si confermerà un grande interprete dotato di una voce assolutamente fuori del comune per ricchezza di possibilità, duttilità e bellezza!

  7. ci aspettiamo un bellissimo album, perchè abbiamo già avuto occasione di apprezzare la bellissima voce di Valerio e poi avendo lui fatto un bel lavoro di crescita musicale saprà dare al suo pubblico un ottimo disco, siamo curiosi di ascoltarlo, non vediamo l’ora …………….. !

  8. Si,scrivi bene da un talento fuori dal comune come quello di Valerio Scanu c’è da aspettarsi di tutto!!!Non vedo l’ora!!

  9. Anch’io non vedo l’ora!! Ho ordinato in FNAC il disco di Valerio e non sto più nella pelle!! Scanu ha una voce talmente bella e una tecnica così raffinata da mettere in ombra anche grandi della musica!!Vai Valerio ti auguro il Meglio!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.