Un film per ricordare Whitney Houston? Si punta su Rihanna come protagonista

Come spesso accade, quando Whitney Houston era in vita non si è fatto altro che criticarla, distruggendo la sua immagine e la sua già labile autostima, ora che è morta si cerca in tutti i modi di fare di lei la regina della musica. Perché come diceva John Lennon “Tutti ti amano quando sei due metri sotto terra”.
Hollywood ora sta pensando di produrre un film per ricordare Whitney Houston, scomparsa lo scorso 11 febbraio in una camera d’albergo di Los Angeles, giorno in cui si sarebbero svolti i premi della musica, Grammy Awards 2012.

Sembra che l’idea di fare un film fosse in realtà nata proprio mentre lei era ancora in vita all’amico e produttore Clive Davis. Tanto di cappello per lui allora!
Clive vuole a tutti i costi riuscire a dare vita alla pellicola e vorrebbe Rihanna come attrice protagonista per interpretare il ruolo della Houston. Secondo alcune indiscrezioni però vi sarebbe anche il nome di Jennifer Hudson, che proprio agli scorsi Grammy si è esibita in lacrime in onore di “The Voice”.
Spero davvero con tutti il cuore che questo film venga prodotto, perché Whitney merita di essere ricordata.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.