Sanremo 2012 – Kekko Silvestre deluso da Emma: “Non collaborerò più con lei”

Emma Marrone non ha avuto neppure il tempo necessario per festeggiare la sua vittoria a Sanremo 2012. Perché? Come sappiamo la sua partecipazione alla kermesse è stata resa possibile grazie ad una canzone, “Non e’ l’inferno” firmata dall’amico e collega Kekko Silvestre, leader dei Modà, con il quale partecipò lo scorso anno. Il cantante non sembra aver preso bene la mancata telefonata di ringraziamento da parte della ragazza. Che si sia dimenticata? Oppure è stata completamente travolta dalla gioia per la vittoria?
Sulla sua pagina Facebook, Kekko scrive:

Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare Non è l’inferno alla vittoria di Sanremo. E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantato il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti”.

Pochi minuti dopo ha poi concluso con una lunga precisazione: “Forse c’è qualcuno che non ha compreso il significato del messaggio precedente. Nessuno ha parlato di ringraziamenti stampa o tv, io ho parlato di rapporti personali. Strettamente personali. Non ho mai scritto che non ha pronunciato il mio nome nè alla stampa nè in tv, anche perché al Festival ci è andata lei e non io e non c’è scritto da nessuna parte che una persona debba dire chi le ha scritto la canzone. Ho scritto che aspettavo un semplice sms di risposta un’amica con cui condividere un impresa fantastica alla quale sono stato vicinissimo per tutta la settimana. E’ inutile che mi postate video o radiointerviste, non c’è bisogno. Io il Festival l’ho fatto 2 volte. Vi assicuro che il tempo per rispondere a un sms lo si trova se lo si vuole. Con questo ho chiuso”.

Alessandra Battistini

10 Commenti su Sanremo 2012 – Kekko Silvestre deluso da Emma: “Non collaborerò più con lei”

  1. sono pienamente d’accordo con francesco,penso che emma pur avendo un talento eccezzionale si sia montata la testa,forse sarebbe bene che qualcuno gli ricordi che il successo a volte così come e arrivato così se nè andato,e successo a molti migliori di lei………………

  2. io qst’anno sn stato ad uno dei concerci di emma e sulla bravura artistica n ce nulla da dire, ma pox dire che dopo il suo concerto n sono stato tnt felice del suo comportamente e delle cose che diceva, ha snobbato il luogo dov’è stata (BALVANO) e faceva paragoni della gente del posto come se loro n capissero proprio nulla della vita ecc ritenendoli ignoranti… tengo a precisare che la signorina fino a qlc anno fa non era nessuno e se continuerà così tornerà ad essere NESSUNO!!!

  3. Ciao kekko…nn voglio giustificare emma xò ci potrebbero essere molte motivazioni x questa sua mancanza…mi auguro in un vostro chiarimento…e soprattutto è legittimo il tuo risentimento…penso avrebbe dato fastidio a chiunque…:* baci 6un fantastico cantante come anke emma k adoro moltissimo… Mary

  4. ma emma al posto suo io l avrei chiamato subitooooo ma come si faaa io francesco lo adoro magari ad avere il suo numeroooo ti chiamerei subito…. xhè mi piace tantissimooooooo ti amo checco

  5. CARO KEKKO… COME PUOI SPERARE CHE UNA PERSONA CHE NON SI RICORDA NEMMENO CHI LE HA SCRITTO LA CANZONE, RISPONDA AL TUO SMS?! SONO D’ACCORDISSIMO CON TE… LA PRIMA COSA CHE AVREBBE DOVUTO FARE APPENA DIETRO LE QUINTE ERA QUELLA DI CHIAMARTI… MA DICO IO: CHI TE LA FA FARE A COLLABORARE CON UNA RAGAZZINA?
    SONO SICURA DI UNA COSA: L’ANNO SCORSO VI HA USATO SOLO X OTTENERE VOTI COME ANCHE QUEST’ANNO HA USATO ALESSANDRA AMOROSO. CON LE SUE FORZE, EMMA MARRONE NON VA DA NESSUNA PARTE! CHE INGRATA… CONTINUA X LA TUA STRADA KEKKO… SEI IL NUMERO UNO!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.