L’autopsia sul corpo di Whitney Houston

La morte della cantante Whitney Houston, una delle cantanti che hanno fatto la storia della musica mondiale, ha lasciato il mondo intero nello stupore. Nessuno si aspettava infatti di dover affrontare questo lutto. I Grammy Awards sono stati ovviamente immersi nel ricordo di questa splendida cantante mentre nel frattempo i medici legali erano a lavoro sul suo corpo per cercare di capire che cosa fosse accaduto veramente.

L’autopsia ha dimostrato che la morte non è avvenuta a seguito di una caduta o a seguito di una violenza bensì a seguito di un malore causato da un mix di alcol e farmaci. Il coroner non ha voluto dare ulteriori notizie anche per evitare che le voci attorno alla sua morte diventino eccessive e pressanti, dopotutto infatti il mondo intero era già a conoscenza delle difficoltà che Whitney Houston ha dovuto affrontare nella sua vita, difficoltà che riguardano anche la sua dipendenza da svariate sostanze.

Il silenzio insomma è d’obbligo in un momento tanto delicato almeno sino a quando i test tossicologici non avranno dato delle risposte precise, test che dovrebbero arrivare nel giro di un paio di mesi. A questo punto non ci resta quindi che attendere ed inviare anche noi un ultimo saluto a questa grande star del mondo della musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.