Anticipazioni Amici 11 – L’esame di Pamela e la sfida di Gerando. Come finirà?

Purtroppo la diretta del sabato pomeriggio non ci regala mai attimi di grande adrenalina, poiché finisce sempre per interrompersi sul più bello. Oggi però è continuata la registrazione della puntata che noi vedremo lunedì pomeriggio nel daytime dove scopriremo come è andata a finire la sfida esterna di Gerardo e quale sarà l’esito dell’esame di sbarramento di Pamela, cantante dei Gialli.
Riusciranno a restare tutti e due nella scuola? Continuate a leggere e troverete la risposta al vostro quesito grazie a quanto riportato dal sito ufficiale di Maria De Filippi.

Ecco per voi lo spoiler della registrazione: “Oggi 11 febbraio 2012 è proseguita la diretta del sabato con la sfida tra Gerardo Pulli e Luca Tudisca. Il commissario esterno Marco Mangiarotti, al termine di 4 brani presentati di cui 2 inediti ciascuno, ha preferito Gerardo. Le canzoni comuni erano “Generale” di Francesco De Gregori e “Una su un milione” di Alex Britti, mentre gli inediti erano intitolati rispettivamente “Io sono ai tropici” ed “E’ sabato” per Gerardo e “Pazzo di te” e “Il tempo sta per cambiare” per Luca. Il verdetto ha visto prevalere Gerardo che mantiene così il banco. A seguire l’esame di sbarramento è stato fatale per Pamela Gueli che deve lasciare la scuola, per una sofferta decisione degli insegnanti di canto”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.