Arisa: a Sanremo canto una canzone scritta dal mio ex fidanzato

Arisa è diventata famosa dopo la sua partecipazione a Sanremo del 2010 con la canzone “Sincerità”. Oggi, a distanza di due anni e con alle spalle davvero molti successi sia nel mondo della musica che nel mondo dello spettacolo, Arisa decide di tornare sul palco del Festival di Sanremo. La canzone con la quale si presenterà quest’anno prende il titolo di “La notte“, una canzone che è stata scritta per lei dal suo ex fidanzato Giuseppe. Può sembrare una scelta davvero fuori dal comune quella di cantare una canzone scritta da una persona con cui si ha avuto in passato una relazione tanto intensa ma Arisa afferma che dopotutto Giuseppe è la persona che la conosce meglio al mondo, solo lui quindi è in grado di raccontare tutto il suo mondo.

Arisa afferma: “Il mio ex è stato non solo il mio fidanzato ma anche il mio confidente, amante e anche papà. Lui mi ha scritto questa canzone in un momento molto particolare del nostro rapporto, quando c’era molta tensione, piangeva, si arrabbiava. Ricordo la scena quando entrava in camera mi guardava e poi richiudeva la porta…”.

Arisa parla ovviamente ai giornalisti anche della speranza di riuscire a trovare presto un nuovo amore. Arisa continua ad essere una ragazza semplice che nella vita spera di fare ciò che più le piace, spera di cantare, di innamorarsi e di continuare a vivere degnamente. In modo molto umile ammette però di avere anche bisogno di una bella vacanza, di staccare un po’ dal caos della sua vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.