Sanremo 2012 – Emma Marrone pronta al nuovo debutto: “L’importante è cantare”

Emma Marrone è ufficialmente diventata la donna del momento: in vista della sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo 2012, la cantante ha accettato di farsi intervistare dal quotidiano La Repubblica per poter condividere con noi la sua grande gioia e i suoi primi pensieri alla vigilia della kermesse canora.
“Amo Sanremo e mi piace cantare al Festival, a prescindere. Per me comunque vada va bene lo stesso: l’importante è cantare. Francesco Silvestre mi ha scritto un pezzo che è un bellissimo vestito da sera”, dice riferendosi alla sua “Non è l’inferno”.

“Sanremo è sempre stato il mio sogno, seguo i festival da quando ero bambina. Quel palco mi dà un brivido fortissimo, mi fa tremare le gambe: cantare lì dà senso al mio lavoro. Mi sento felice”, ha continuato la coraggiosissima ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi che lo scorso anno di classificò seconda proprio a Sanremo.
Torna anche a parlare del suo duetto tanto discusso con Alessandra Amoroso che vedremo nella serata di venerdì: “La parola marketing non so cosa significhi, la nostra è una scelta di amicizia e di cuore. Tanta gente ha espresso il desiderio di vederci insieme, veniamo dalla stessa terra. Vogliamo ringraziare ler persone che ci votano e vengono ai nostri concerti”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.