Amici 11 – Vincono i Gialli: scoppia il “caso Nunzio” mentre Lidia supera la sfida

Puntatone quello del daytime di Amici 11 dove abbiamo assistito alla seconda parte del “caso Nunzio”: il ballerino della squadra Verde è stato accusato di aver mancato di rispetto al suo insegnante Garrison, dopo alcuni commenti offensivi ripresi dalle telecamere (la parola usata è stata “Mi fa schifo”).
Il ragazzo di difende e spiega di aver voluto criticare Giuseppe, ballerino della squadra Blu, e non voleva in alcun modo mancare di rispetto al suo insegnante. Garrison sembra essere molto infastidito, Nunzio intanto ribadisce la sua idea: Giuseppe è inferiore.

E’ stata mostrata la squadra vincente durante la sfida del sabato: al primo posto i Gialli, al secondo i Blu e ancora una volta finiscono ultimi i Verdi.
Parlando proprio di Verdi, è stata mostrata la sfida esterna tra la cantante Lidia e Federica, giudicate da Romano Musumarra. Dopo l’esibizione di sole sue canzoni, “Estranei a partire da ieri” di Alessandra Amoroso e “Feeling better” di Malika Ayane, la vittoria viene assegnata a Lidia, che ancora una volta supera brillantemente la prova.
Sul finale della puntata è Francesca, cantante dei Blu, a diventare protagonista suo malgrado: la ragazza piange e di dispera rivelando di non sentirsi apprezzata da Mara Maionchi.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.