Sanremo 2012 – La vedova Battisti contro Emma e Noemi; Morandi sogna Lady Gaga

Iniziano i primi veri problemi per il Festival di Sanremo 2012!
Un prima protesta arriva direttamente da Grazia Letizia Veronese, vedova di Lucio Battisti, la quale ha fatto sapere, attraverso un’agenzia Ansa, di voler boicottare le esibizioni di Emma Marrone e Noemi destinate a rendere omaggio al marito durante la puntata di giovedì dedicata ai grandi compositori e autori italiani.
La notizia è stata letta da Vincenzo Mollica durante la videochat del Tg1 nella quale sono intervenuti anche Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi, i quali sembrano essere intenzionati a trovare un dialogo con la donna per poter trovare un compromesso.

Ma vi sarebbe un ulteriore problema sollevato da Marcella Bella, furiosa per essere stata esclusa dalla categoria dei Big in gara.
“E’ un’artista che amiamo, ma ci sono canzoni che ci hanno convinto di più”, ha spiegato Mazzi.
Parlando invece di ospiti internazionali arrivano notizie incoraggianti in merito a Stevie Wonder, si spera in una possibile partecipazione di Adele, ma il sogno di Gianni Morandi si chiama Lady Gaga.
E che dire invece di Adriano Celentano?
“Non sappiamo nemmeno in quale giorno arriverà. Ha solo detto ‘Ci sarò. Al massimo vi guardo la prima sera e se non mi piace non vengo più'”, ha raccontato Morandi.

Alessandra Battistini

1 Commento su Sanremo 2012 – La vedova Battisti contro Emma e Noemi; Morandi sogna Lady Gaga

  1. LA VEDOVA DI BATTISTI NON PERDE IL VIZIO DI OSTACOLARE TUTTI NEL NOME DI SUO MARITO.IO SAREI STATA FELICE CHE ANCHE I GIOVANISSIMI AVESSERO RESO OMAGGIO AL GRANDE LUCIO.E’ LA SOLITA POLEMICA, CHE DONNA ODIOSA!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.