Lucya Russo: una cantante in ascesa

Il mondo della musica è popolato da vip intramontabili che ci accompagnano ormai da anni ma anche da nuove giovani promesse che iniziano adesso il loro cammino, cantanti emergenti che riescono ad entrare nel giro di poco tempo nel cuore del pubblico e a trasformarsi nel giro di qualche album in cantanti di grande successo.

Questo è esattamente ciò che sta accadendo alla giovane cantante italo-americana Lucya Russo. Lucya era riuscita a conquistare il pubblico già con il suo primo singolo “Wake me up“, singolo che l’aveva portata ad essere designata come l’artista del mese su Mtv New Generation. Il suo nuovo singolo dal titolo “The Worst Thing” sta avendo lo stesso identico successo e sta portando infatti la voce di Lucya su tutte le maggiori radio mondiali. In Italia il suo nuovo singolo risulta essere già tra le prime 50 posizioni della classifica della canzoni più ascoltate.

Lucya Russo è quindi una cantante che è riuscita ad affermarsi e che di sicuro avrà un successo eccezionale, adesso non ci resta che attendere di ascoltare le altre sue canzoni per vedere se sarà all’altezza delle aspettative che ruotano attorno a lei e alla sua voce. Visitate il suo sito internet ufficiale all’indirizzo http://www.lucyarusso.com/ per scoprire tutto su questa nuova promettente cantante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.