Anticipazioni Amici 11 – Grandi sfide nel daytime: un ballerino lascia la scuola!

Finiscono le ferie di Maria De Filippi & Co. e finalmente ricominciano le trasmissioni che alimentano il pomeriggio di Canale 5: mi concentro in modo particolare sul talent show Amici 11. E’ stata mandata in onda oggi durante il daytime la prima parte di una puntata registrata sabato pomeriggio dove Luca Zanforlin ci mostra una sfida interna tra Nunzio e José, ballerini rispettivamente della squadra verde e gialla. I due sono diventati protagonisti indiretti di una polemica nata da Garrison, insegnante di Nunzio, secondo il quale non conta essere alti per riuscire ad essere versatili.
Lo stesso Garrison e Alessandra Celentano hanno avuto la possibilità di convocare tre giudici a testa per poter far giudicare le esibizioni dei due allievi.

Volete scoprire qualche anticipazione scottante? Eccovi accontentati!
Davanti ad una commissione di 6 giudici, tra i quali anche Enzo Paolo Turchi, Kledi e Gheorghe Iancu, vincerà la sfida Josè.
Non mancheranno le sfide esterne: una tra Marco Castelluzzo e lo sfidante Raoul, che sarà vinta dal cantautore della squadra verde. Si salva al momento Gerardo Pulli che, nonostante fosse stato messo in sfida come richiesto dall’insegnante Grazia Di Michele, non era presente per colpa di alcuni problemi di salute. Non mancano i problemi per la cantante dei Gialli Alessia, di nuovo criticata dalla Di Michele, non soddisfatta del suo rendimento.
Finisce male la sfida esterna tra Daniele, ballerino della squadra verde, e Ilario: Daniele viene infatti sconfitto e deve abbandonare la scuola.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.