Jovanotti e i suoi sonetti sgangherati

Jovanotti è davvero molto amato dal pubblico, un amore che affonda ovviamente le sue radici nel grande talento che possiede ma anche nella sua intensa personalità, una personalità sensibile che ha sempre dimostrato di provare sentimenti sinceri, puri e profondi riuscendo così ad avvicinare le persone ad uno stile di vita sempre attento al prossimo e sempre pieno d’amore.

In questi giorni i sentimenti di Jovanotti si sono espressi anche sul suo profilo Facebook e sul suo profilo Twitter dove Jovanotti ha postato delle poesie o, come Jovanotti stesso li ha definiti, dei sonetti sgangherati. Jovanotti ha poi spiegato di cosa si tratta veramente: “Mettendo un po’ di ordine tra i miei files trovo cose scritte un anno fa, ve le posto, così, in tempo reale. Sono abbozzi di idee, appunti, spunti, cose da buttare, magari da buttare in un campo che non si sa mai che germoglino…”.

Ogni sonetto, accompagnato da una fotografia, offre a tutti la possibilità di comprendere in modo ancora più intenso l’animo di Jovanotti, un uomo che da sempre ha dimostrato di voler fare qualunque cosa per far star bene la sua famiglia e per rendere il pubblico fiero di lui. Piccoli sonetti intrisi d’emozione che possono rendere le nostre giornate migliori, seguiteli allora sui social network.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.