Adele ammette di essere terrorizzata dal pubblico

Adele è senza ombra di dubbio una delle cantanti più amate dal pubblico di tutto il mondo e anche a dire la verità una delle cantanti più amate dalla critica. Per Adele si prospetta infatti una carriera davvero molto fertile e sono molti i premi che sembra potrebbe riuscire a vincere nel corso di questo nuovo anno, un 2012 che potrebbe insomma essere per lei davvero eccezionale.

Durante un’intervista con il famoso magazine Rolling Stones però la giovane cantante ha ammesso di essere piuttosto terrorizzata dal pubblico e dal palco. Adele ha infatti affermato: “Il pubblico mi terrorizza. Me la faccio letteralmente sotto! Ad Amsterdam avevo talmente tanta paura che sono scappata, dall’uscita di emergenza. A Bruxelles, per la tensione, ho vomitato addosso a una persona. Non mi piace andare in tour, ma so che devo farlo, e così ho continui attacchi d’ansia”.

Un’ammissione questa davvero sconvolgente per una ragazza con una carriera così lanciata, una ragazza dal successo planetario che deve necessariamente confrontarsi con il pubblico ogni giorno. Adele ha ammesso di dover pensare che niente potrà andare storto per riuscire a tranquillizzarsi e nel caso anche questo pensiero non dovesse funzionare sembra proprio che Adele si metta a raccontare barzellette poco prima di entrare in scena.

Adele ha poi aggiunto: “Non mi calmo fino a quando lo spettacolo non è finito e io ho abbandonato il palco. Fino all’ultimo, il pensiero che qualcuno abbia pagato 20 dollari per vedermi e poi magari pensi: Oh, la preferivo su disco, beh… mi atterrisce!”.

1 Commento su Adele ammette di essere terrorizzata dal pubblico

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.