Laura Pausini: dedico a Yara i miei concerti

Il tour di Laura Pausini dal titolo Inedito World Tour ha già preso il via. I biglietti per il suo show sono esauriti ormai da tempo e Laura ha preparato qualcosa di assolutamente eccezionale per tutti i suoi fan. Quest’anno il suo tour sarà infatti davvero lussuoso con abiti firmati e realizzati su misura per lei, giochi di luci davvero fuori dal comune e una scenografia davvero eccezionale con un palco immenso dove Laura può girare liberamente ed offrire al pubblico presente tutta la sua energia.

Si tratta di un modo del tutto nuovo per Laura di fare un tour perché fino ad oggi lo sfarzo non era mai stato inserito in modo tanto intenso, di un modo di cambiare quindi e di evolversi che sicuramente sarà un grande successo.

La prima tappa del tour è stata dedicata da Laura Pausini a Yara Gambirasio, la giovane ragazzina di Brembate che si credeva fosse solo scomparsa e che invece è stata trovata uccisa in un campo vicino alla sua abitazione, uccisa in modo violento e brutale ancora non si sa purtroppo da chi. Laura Pausini ha affermato infatti proprio all’inizio del concerto: ”Dedico questo concerto a una mia fan che non c’e’ piu’, Yara. Di solito non lo faccio mai, ma me l’ha chiesto una persona a lei vicina”. Un gesto semplice ma sicuramente di grande impatto che farà piacere ai genitori della piccola Yara che dovranno affrontare il Natale senza di lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.