Mitch Winehouse vuole Lady Gaga come interprete della figlia Amy

Secondo Mitch Winehouse non vi sono dubbi: Lady Gaga è la persona perfetta per poter interpretare il ruolo di sua figlia Amy nel grande progetto cinematografico dedicato alla vita della sfortunata cantante britannica. Inoltre per l’uomo la pop star italo-americana potrebbe addirittura essere l’erede della figlia.
La notizia viene riportata dal tabloid “The Mirror” al quale il signor Mitch ha rivelato: “Non so com’è il suo accento inglese, ma sarebbe fantastica per quel ruolo”.

Parlando invece della sua amata figlia, ha rivelato di aver trasformato la sua casa in un luogo intoccabile e sacro, poiché dopo la morte della 27 enne cantante (avvenuta lo scorso luglio) sostiene di non riuscire a recarsi nella casa e soprattutto non riuscirebbe a toccare quei particolari oggetti che sono appartenuti ad Amy.
“Non riesco a spostare nessuno degli oggetti che le sono appartenuti. Tutto è ancora lì, come lei lo ha lasciato”, rivela l’uomo, “Una figlia di un mio amico è morta e le hanno dedicato una panchina. Mi piacerebbe fare qualcosa di simile per Amy, perché questo era e rimarrà il posto che lei sempre amerà”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.