Adriano Celentano ha commentato il tuo stato? Il Molleggiato entra in Facebook

Altro che Vasco Rossi, c’è qualcuno che sembra aver letteralmente fatto impazzire gli internauti italiani: Adriano Celentano apre le sue porte verso nuovi orizzonti e decide di approdare su Facebook!
Lui, grande comunicatore, intrattenitore e maestro di musica ha deciso di fare un passo verso i suoi fan, cercando forse di emulare la scelta percorsa un anno fa da Vasco.

La scelta di entrare nel mondo dei social network segue l’uscita del suo nuovo album “Facciamo finta che sia vero” già diventato un vero successo discografico, a testimonianza che l’Italia e gli italiani senza il “Molleggiato” non sanno stare.
Il primo post sulla pagina ufficiale viene affidato alla compagna di vita, a Claudia Mori: “Ciao a tutti, ho il compito di inaugurare il blog di Adriano. Da questo spazio, Adriano, ogni tanto, ci farà sapere i suoi pensieri, le sue idee e tutto quello che vorrà comunicare. Certo che Adriano è imprevedibile come sappiamo e questo mi agita…Ma credo sia giusto anche per lui avere questo spazio libero…finchè dura! Certamente non ci annoieremo. A presto, Claudia”.
Attendiamo con ansia il primo messaggio di Adriano!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.