Tiziano Ferro è felicemente fidanzato da un anno

In una recente intervista per Vanity Fair Tiziano Ferro torna a parlare della sua omosessualità ammettendo che il primo periodo dopo il suo outing è stato un periodo piuttosto difficile da superare. Tutto nella sua vita è cambiato infatti in un momento e Tiziano si è ritrovato dall’essere una persona chiusa al mondo che non aveva voglia di instaurare alcun tipo di rapporto con gli altri ad essere una persona invece desiderosa di trovare un compagno, una persona da amare per il resto della vita.

Tiziano ha anche ammesso di aver sempre saputo di essere nato per avere una storia d’amore duratura e di essere finalmente riuscito a trovare la persona giusta con cui intraprendere un cammino insieme. Tiziano Ferro sarebbe infatti fidanzato da ormai circa un anno. Tiziano non ha voluto dire il nome del suo fidanzato per cercare di salvaguardarlo quanto più possibile dal gossip ma in realtà sul web circolano già voci piuttosto chiare su quale potrebbe essere questo nome. Tiziano Ferro è stato infatti visto più volte anche negli ultimi giorni in compagnia di Alberico Nunziata, uno dei concorrenti del talent show Masterchef per aspiranti cuochi, anche lui quindi ad oggi un volto piuttosto conosciuto nel mondo dello spettacolo anche se di certo non al pari di Tiziano.

Si tratta per adesso soltanto di voci, voci però talmente tanto insistenti che ci fanno pensare ad un fondo di realtà. Qualunque sia il nome del fidanzato di Tiziano non possiamo comunque che fare i nostri migliori auguri alla coppia nella speranza inoltre che possano essere di esempio per molti ragazzi che non riescono a trovare il coraggio di ammettere pubblicamente la propria omosessualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.