Il fascino di Lady Gaga finisce sulla copertina di Vanity Fair Usa

La camaleontica e geniale Lady Gaga ha accettato di posare nuda per la copertina di Vanity Fair Usa, nel numero che uscirà nel 2012: della serie “anno nuovo, nudo nuovo”!
Il successo, milioni di fan e la musica, ma nella vita della pop star è venuto a mancare l’amore, sentimento che ha creato non pochi problemi alla regina del pop.
La sua storia con l’attore Taylor Kinney, protagonista del telefilm “Vampire Diaries” è terminata: “Non so perché tutti i miei ex alla fine mi odiano. Ogni volta che una storia finisce mi dicono ‘sei schiava del successo e rimarrai sola’. Ma cosa ci posso fare se appena si presentano con un anello come regalo li mando al diavolo!”.

La cantante italo-americana ha inoltre rivelato di non essersi mai sentita amata, ma ora le cose cambieranno e lei ha le idee molto chiare: “Voglio un fidanzato superdotato e molto colto, ancora meglio se con una laurea ad Harvard in tasca”.
Ma nel momento in cui torna seria, ecco riapparire quella sua solita malinconia: “Quando sono sul palco so esattamente quello chi sono e cosa devo fare, ma quando le luci si spengono spesso penso cosa ne sarà di me e di tutto questo”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.