Buon compleanno Britney Spears

Britney Spears compirà 30 anni il prossimo 2 dicembre 2011. Britney è stata una delle icone pop degli anni ’90, una cantante che ha avuto un successo davvero incredibile e che è riuscita a dettare regole non solo nel mondo della musica ma anche nel mondo della moda.

Dobbiamo ammettere che in realtà Britney non è riuscita a controllare il suo successo in modo eccellente. In lei tutti avevano visto la possibile candidata a prendere il posto di Madonna, forse addirittura Madonna aveva visto in lei una luce di questa tipologia, ma i problemi di alcolismo e le sue ripetute crisi dovute soprattutto ad una vita sentimentalmente piuttosto disastrata hanno portato la giovane e bella Britney sull’orlo del baratro. Fortunatamente con il passare del tempo Britney si è ripresa ed ha continuato a portare avanti la sua carriera con coraggio e determinazione nonostante la sua stella non sia più spendente come un tempo.

Non più regina del pop ma di certo una bella principessa amata da moltissime persone in tutto il mondo, Britney è ormai una donna di 30 anni e in occasione di questo suo compleanno sono state organizzate molte iniziative prima fra tutte l’iniziativa di Mtv Italia MTV Hits Britney Spears Top Ten, la classifica dei brani di Britney più votati dagli utenti direttamente online, e l’iniziativa di Mtv Usa Britney Spears: 30 Videos For 30 Years per i video più belli, iniziative che permetteranno a tutti i suoi fan di rivivere le emozioni più intense di questa sua lunga carriera. Ricordiamo intanto che il 1 dicembre Britney sarò in concerto a Guadalajara e  il 3 dicembre a Città del Messico.

1 Commento su Buon compleanno Britney Spears

  1. Non dico per festeggiare, ma almeno per renderle giustizia, la cara mtv potrebbe degnarsi di trasmettere regolarmente ogni video di Britney quando arriva, e non solo i primi due di ogni album e poi tralasciare i successivi come accaduto con quelli degli ultimi due albums CIRCUS e FEMME FATALE.
    L’estate scorsa il video I Wanna Go era trasmesso solo in un ristretto spazio durante l’ora 100% Dance sul canale Mtv Music fra le 15 e le 16.
    Ora, il video Criminal non passa neanche lì e non l’ho ancora visto trasmesso una sola volta su nessun canale di mtv.
    Insomma, per festeggiare i suoi 30 anni mtv si potrebbe degnare di inserire stabilmente in rotazione il video Criminal, basterebbe solo questo, che anche facendo la classifica dei video miggliori si sa che in alto ci sono sempre gli stessi classici, in particolare il primo video di carriera che ipnotizza sempre tutti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.