X Factor Uk – Lady Gaga presenta “Marry the Night” e…perde la testa

Ennesima grande performance live di Lady Gaga giunta in Gran Bretagna per presentare il nuovo singolo “Marry the Night” direttamente sul palco di “X Factor Uk”.
La regina del pop non voleva ovviamente passare inosservata e per questa grande occasione ha deciso di trovare un abbigliamento perfetto che ha lasciato stupiti i numerosi telespettatori.
Il vestito scelto per questa performance le ha permesso di apparire sul palco “decapitata”, dando l’illusione che la sua testa fosse sorretta dalla sua mano, ad altezza dello stomaco.

Di recente, la cantante ha preso parola per rimproverare i suoi fan dopo che alcuni di loro avevano commentato come segue la cantante Adele: “Lady GaGa, non indossare più il vestito di carne, perché Adele potrebbe mangiarselo”.
Immediatamente, la star italo-americana ha deciso di parlare attraverso un comunicato stampa dove si legge: “Lady Gaga non approva il bullismo, specialmente se indirizzato contro l’aspetto fisico di qualcuno. Questo va contro ciò per cui lei si batte. Un piccolo gruppo di fan la sta deludendo”.
Brava Gaga!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.