Il nuovo tour di Cristina D’Avena e dei Gem Boy

Si tratta di un fenomeno che molte persone ancora stentano a comprendere quello del successo che Cristina D’Avena continua ad avere con le vecchie sigle dei cartoni animati che un tempo interpretava. Non è poi però così difficile capire che in fondo le persone che con quelle sigle sono cresciute abbiano la voglia di ascoltarle di nuovo magari con un pizzico di ironia in più che, ammettiamolo, non fa mai male. È proprio quello che Cristina D’Avena promette a tutti coloro che hanno deciso di continuare a seguirla e che avranno modo di ascoltarla nel suo nuovo tour con i Gem Boy, tour che prenderà il via il prossimo 19 novembre 2011.

“Abbiamo preparato molte sorprese”, afferma Cristina ai giornalisti di TgCom, “vedrete una Cristina diversa dal solito, più adulta e con tanta voglia di mettersi in gioco”. Il tour prevedere alcune delle più classiche e conosciute canzoni dei cartoni animati ma saranno presenti anche canzoni meno conosciute o magari semplicemente dimenticate con anche nuovi arrangiamenti in modo da rendere queste canzoni un po’ più attuali, allegre e divertenti, ideali quindi per un bel concerto all’insegna appunto del divertimento e della spensieratezza.

Cristina ammette di sentirsi diversa, più matura e con un’anima senza dubbio più rock, caratteristiche queste che ovviamente hanno avuto una ripercussione sulla sua carriera ed hanno cambiato il suo modo di essere sul palco. Oggi Cristina è una donna più consapevole di se stessa, consapevole che la scelta che ha fatto, che il modo di portare avanti la sua carriera, è stato un vero e proprio rischio, un rischio però che le ha dato ragione e che oggi ha ripagato la sua voglia di stare ancora sul palco e di poter fare di questa musica il suo lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.