I beni di Michael Jackson all’asta

La morte di Michael Jackson è stato un brutto momento per la storia della musica mondiale e il mistero che aleggiava intorno alla sua morte è riuscito a trovare una soluzione solo in questi ultimi giorni. Adesso che i colpevoli della sua morte sono stati trovati e che i parenti di Michael Jackson possono continuare a vivere con grande tranquillità è finalmente possibile per tutti gli appassionati cercare di accaparrarsi alcuni cimeli di una delle più grandi star del pop di tutti i tempi.

Sarà infatti realizzata un’asta il 17 dicembre prossimo a Los Angeles in cui sarà possibile acquistare mobili, oggetti e quadri appartenuti a Michael Jackson nonché il letto in cui ha trascorso gli ultimi momenti della sua vita. I beni che prenderanno parte all’asta del 17 dicembre potranno inoltre essere visionati in anteprima grazie ad un’apposita esposizione organizzata dalla casa d’aste Julien’s auctions. L’esposizione prenderà il via il 12 dicembre, un modo ideale quindi per tutti i fan di Michael per avvicinarsi al suo mondo e conoscerlo in modo più approfondito anche grazie alle cose che possedeva. Un’asta separata sarà invece realizzata per la vendita della casa in cui Michael Jackson ha vissuto insieme ai figli sino al giorno della sua morte.

Si tratta ovviamente di aste a cui non tutti possono partecipare perché i prezzi di questi cimeli saranno sicuramente altissimi, basti pensare ad esempio che il giacchetto che Michael indossava nel video di “Thrille” è stato venduto per ben 1,8 milioni di dollari.

 

1 Commento su I beni di Michael Jackson all’asta

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.