Le novità sul nuovo album di Tiziano Ferro

Uscirà il prossimo 28 novembre 2011 il nuovo album di Tiziano Ferro dal titolo “L’amore è una cosa semplice” ed iniziano finalmente a circolare le prime informazioni ufficiali. L’album sarà costituito da 14 canzoni di cui due di esse sono firmate da grandi artisti. “Paura non ho” è stata infatti scritta da Irene Grandi mentre “La fine” da Nesli.

È soprattutto però il brano “Karma” ad aver attirato l’attenzione di tutti. “Karma” infatti vedrà Tiziano Ferro duettare con John Legend, una delle voci più amate della scena black contemporanea. Ecco come John Legend ha commentato questa collaborazione con Tiziano Ferro: “Sono onorato di aver preso parte a questa canzone con Tiziano. E’ un artista dotato di un così grande talento e sono felice di aver potuto collaborare con lui”. Questa è un’affermazione di cui Tiziano Ferro non può ovviamente che sentirsi onorato ed afferma infatti: “Cantare con John è stato un sogno che si realizza, uno di quegli incontri che ti aiutano a ricordare perchè ami così tanto la musica”.

Questa collaborazione ci aiuta a comprendere che Tiziano Ferro è un’artista davvero molto apprezzato non solo qui da noi in Italia ma anche all’estero, un artista quindi che ha ancora da regalarci delle forti emozioni che cresceranno anno dopo anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.