Shakira: a dicembre il nuovo live

Uscirà il prossimo 6 dicembre 2011 “Live from Paris” di Shakira disponibile sia nella versione cd + DVD che nella versione solo DVD o solo blu ray. Questo suo nuovo lavoro live è la registrazione del concerto che Shakira ha tenuto lo scorso 14 giugno 2011 presso il Palais Omnisports di Bercy a Parigi, tappa che secondo le parole della stessa Shakira deve essere considerata come “una delle date più magiche del tour”.

“Live from Paris” contiene alcuni dei più grandi successi di questa cantante amata in tutto il mondo, successi come ad esempio il famoso inno dei mondiali di calcio “Waka Waka” oppure il suo ultimo singolo “Antes de las Seis” ma anche ” Why Wait”, “Inevitable”, “Whenever Wherever”, “Underneath Your Clothes” oppure “Pienso en Ti”.

In occasione dell’uscita di questo nuovo lavoro di Shakira i fan italiani, e solo ed esclusivamente loro, potranno assaporare Shakira come non mai grazie all’evento “A day with Shakira” che prevede la trasmissione via satellite in tutti i migliori cinema italiani di alcuni pezzi tratti proprio da “Live in Paris” per potersi godere in alta definizione tutte le emozioni che Shakira riesce ad offrire sul palco. L’evento prevede anche al trasmissione di un’intervista esclusiva per scoprire i segreti più intimi di Shakira e della sua carriera. “A day with Shakira” è stato possibile grazia a Nexo Digital.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.