Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

Arriva domani il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, una delle cantanti più amate del momento che ha visto il successo dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Il nuovo singolo dal titolo “È vero che vuoi restare” anticipa l’atteso album live in uscita nel mese di dicembre, il primo album live di questa giovane cantante che riesce ogni volta a fare il sold out per ogni suo concerto.

“È vero che vuoi restare” è stato scritto da Federica Camba e Daniele Coro mentre gli arrangiamenti sono di Celso Valli.

“È vero che vuoi restare” è una canzone tormentata che parla di un amore difficile, di un amore un tempo sereno e splendente che è diventato poi freddo e silenzioso come l’inverno, di un amore che a tratti appare del tutto impossibile. Si tratta però anche di una canzone piena di speranza in cui Alessandra canta la ciclicità delle stagioni e racconta che in fondo dopo l’inverno arriva sempre l’estate, il calore, l’amore.

Una canzone che in parte ricorda un po’ quello che lei stessa ha vissuto. Il suo attuale compagno Luca De Salvatore era il suo fidanzato tra i banchi di scuola ma i due si sono allontanati con il tempo sino a ritrovarsi adesso più maturi e pronti ad una vera storia d’amore. Alessandra e Luca infatti sono adesso innamoratissimi ed hanno iniziato da poco la loro convivenza senza contare poi che lui cerca di seguirla in ogni tour per non perdere neanche un istante della vita al suo fianco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.