Amy Winehouse: a breve l’album di inediti

È arrivata direttamente dal padre di Amy Winehouse la notizia che nel mese di dicembre arriverà in tutti i negozi il suo album di canzoni inedite. Il nuovo album di Amy dovrebbe intitolarsi Lioness, Hidden Treasures e conterrà ben dodici testi inediti, testi in cui la cantante da poco scomparsa racconta la sua dipendenza dalle droghe ma anche i problemi con il suo ex marito, un album quindi di grande sofferenza ma anche a quanto sembra di grande intensità.

Il padre di Amy ammette di non aver mai compreso sino in fondo il talento di sua figlia ma adesso che è stato costretto ad entrare  nel suo mondo ha finalmente capito l’importanza della sua musica, una musica che merita quindi di essere ricordata quanto più possibile. Le voci dei fan iniziano però a farsi sentire. Certo, tutti sono contenti di poter ascoltare delle canzoni inedite di questa grande cantante scomparsa troppo presto ma effettivamente l’uscita di un album di inediti a poco tempo dalla sua morte e proprio nel mese delle feste di Natale mette tutti in allarme. Sembra effettivamente infatti una pura mossa commerciale.

Mossa commerciale o no l’album sarà disponibile a partire dal 5 dicembre, a voi la scelta se acquistarlo o meno. Secondo le parole del padre di Amy si tratta comunque di un album all’altezza delle aspettative di tutti i fan. Ha infatti affermato “Non avremmo mai acconsentito alla pubblicazione del disco se non avessimo reputato che fosse all’altezza degli altri due: Frank e Back To Black”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.