Mina: trovato l’autore del brano misterioso

Qualche giorno fa avevamo dato la notizia di un misterioso brano che sarà presente nel nuovo album di Mina. La cantante aveva ricevuto infatti il brano senza alcun tipo di indicazione sulla sua provenienza o sul suo autore e senza alcun tipo di lettera di accompagnamento. Il brano dal titolo “Questa canzone” le è piaciuto comunque talmente tanto che Mina ha deciso di interpretarlo ma ovviamente ha anche voluto cercare un modo per scoprire chi fosse l’autore del brano.

Il video della canzone è stato così diffuso su internet attraverso il sito della cantante e attraverso i più diffusi social network nella speranza di conoscere la paternità di questa meravigliosa canzone. A distanza di pochi giorni ecco svelato il mistero. “Questa canzone” è stata inviata a Mina dal musicista Mauro Nobile. Mauro Nobile racconta di aver composto questa canzone sulle parole di Paolo Limiti ben 15 anni fa.

Nel frattempo si sono ovviamente alzate molte critiche sulla vicenda. Sembra infatti che molte persone credano si sia trattato solo di una trovata pubblicitaria per promuovere l’uscita del nuovo album di Mina. In realtà tutto questo sembra abbastanza improbabile perché Mina è una cantante ormai affermata che non ha certo bisogno di questi mezzi per farsi conoscere e ammirare dal pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.