Ancora polemiche: Nonciclopedia commenta la morte di Simoncelli

E se Vasco Rossi non avesse poi tutti i torti? Nonciclopedia ha colpito di nuovo ed ha commesso il suo ennesimo errore! Dopo la morte di Marco Simoncelli avvenuta ieri, il sito satirico ha commentato come segue: “23 ottobre 2011, Moto GP di Sepang – Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che questa è l’ultima”. Davanti a questo orribile colpo è impossibile restare impassibili!

Dopo aver perdonato al sito la brutta battuta in merito ad Anna Frank, sulla cui pagina veniva scritto “Anna Frank se l’è cercata perché ebrea”, Vasco Rossi non ha resistito ed ha commentato come segue gli aggiornamenti per il motociclista scomparso: “I furbetti brufolosi ragazzi non sanno di avere trovato un vero nemico che ha solo tempo e denaro da spendere per andare fino in fondo a questa faccenda. Se è satira o diffamazione lo deciderà un tribunale. Dopodichè i danni che chiederò (da devolvere in beneficenza) saranno molto alti”.

La sua pagina Facebook diventa di nuovo un campo di battaglia, ma questa volta non ci sentiamo di condannarlo! A lui si sono poi aggiunti anche altri personaggi famosi quali il conduttore Francesco Facchinetti (“Niente scuse. Se hai un sito come quello, devi controllare i contenuti”) e Fiorello (“Mi piacerebbe molto vedere la faccia del vigliacco di nonciclopedia, che ha digitato quella battuta infame. Metti la foto! Merda!”).

Alessandra Battistini

2 Commenti su Ancora polemiche: Nonciclopedia commenta la morte di Simoncelli

  1. tanta stima per Vasco,anche se a me non piace,
    ma se dice la cosa giusta è giusto appoggiarlo.
    Nonciclopedia poi è una merda,piuttosto che chiudere Wikipedia,
    dovrebbero chiudere questo!
    -Gunner97

  2. Ragazzi io sono sconcertato. Accusano di ipocrisia chi non apprezza il loro gesto è gente da manicomio. Non hanno rispetto del prossimo e vivono nell’anonimato. SIETE ALLO STESSO LIVELLO DEI PEDOFILI!!! SOLO CHE LORO SI LIMITANO A FARE DEL MALE AI BAMBINI, VOI ALL’INTERà UMANITà

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.