Eminem dimentica il passato: “La mia memoria è stata spazzata via”

Ha attraversato un periodo difficile, un forte vuoto che lo ha condotto sull’orlo del baratro; questo problema che ha condotto Eminem alla follia è arrivato subito dopo la pubblicazione di “Encore”, album del 2004. In quel periodo cercava disperatamente di lottare contro la sua dipendenza, una lotta continua dalla quale è spesso uscito sconfitto.

Intervistato dal magazine Rolling Stone il rapper americano ha parlato di quei momenti, rivelando di aver addirittura subito una perdita delle memoria forse per colpa di alcune pastiglie che ha assunto in passato!
“In quegli anni non importava quanto mi sforzassi, non riuscivo a scrivere nulla, stavo diventando pazzo e ora ho ancora paura di avere di nuovo il blocco dello scrittore. Buona parte della mia memoria è stata spazzata via, non so se a causa delle pillole prese. In ogni caso non ci sono scuse, cinque anni della mia vita sono andati”.

Il 38 enne non ricorda nulla, ed è addirittura terrorizzato all’idea di rileggere notizie o sensazioni scritte che possano riportarlo a capire e scoprire che cosa gli sia successo in quei momenti. Inoltre, parlando del film “8 Mile” che ha girato nel 2002 si sentì i bisogno di assumere sostanze utili per permettergli di reggere i frenetici ritmi di lavoro sul set.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.