Alessandra Amoroso: un cd-dvd live per Natale

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più amate del momento. Dopo la vittoria della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi il suo successo è stato infatti inarrestabile e la sua voce è riuscita ad entrare nel cuore di tutti, grandi e piccini. Nonostante negli ultimi tempi vi siano state varie polemiche sul suo conto Alessandra Amoroso è fiduciosa nei suoi fan ai quali offre sempre un grande cuore e delle emozioni davvero molto intense. È

stato ufficialmente reso noto che Alessandra Amoroso farà a Natale un bellissimo regalo a tutti i suoi fan. Uscirà infatti proprio nel mese di dicembre 2011 un cd-dvd live ideale per tutti coloro che vogliono godere di qualche ora di buona musica in compagnia di Alessandra sul palco, una Alessandra davvero grintosa ed emozionante. Ma non è finita qui perché il cd-dvd contiene anche cinque brani inediti.

L’album deve essere considerato quindi come un dono davvero eccezionale che tutti i fan di Alessandra Amoroso non potranno che amare ma deve essere considerato anche come un traguardo importante. Solo gli artisti di maggiore successo riescono infatti ad arrivare ad un album live in così poco tempo e a coronamento di un tour che ha visto il tutto esaurito in ogni tappa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.